CAMPIONATI STUDENTESCHI 2024 - FASE PROVINCIALE

campionati studenteschi 2024

Il giorno giovedì 4 aprile 2024 si è svolta, al Campo scuola di Atletica leggera di San Benedetto del Tronto, la fase provinciale dei Campionati Studenteschi per gli Istituti superiori.

Gli alunni dell'I.T.T. “E. FERMI” hanno brillato ancora una volta vincendo la gara a squadre nella categoria Junior e giungendo secondi nella categoria Allievi. Questi ultimi si sono qualificati per la fase regionale. La nota positiva viene anche dalle ragazze. Per la prima volta dalla fondazione del nostro istituto ha partecipato una squadra femminile.

Un grosso applauso a tutti gli atleti e alle prof.sse Graziella Ciannavei e Manuela Malatesta per l’entusiasmo che trasmettono agli studenti in ogni attività che propongono loro.