Bocconi

BOCCONI
Corsi di laurea Bocconi: è tempo di pensare al futuro.

Viviamo un momento particolare, che ha rivoluzionato il nostro quotidiano. Bocconi ha affrontato l'emergenza Covid-19 mettendo al centro la salute e la sicurezza dei propri studenti, riorganizzando la didattica per poter essere fruita a distanza.

Nelle scorse settimane abbiamo trasferito online oltre 400 corsi; la prossima sessione di esami e la sessione di laurea di aprile si svolgeranno in remoto.

Didattica all'avanguardia, innovazione, rigore nella formazione e nella ricerca, un ambiente internazionale e un network di università partner, aziende e alumni: Bocconi è il posto giusto dove iniziare il proprio percorso universitario.

Gli studenti di quinto anno di scuola superiore potranno candidarsi alla Spring session, ultima selezione per l'a.a. 2020/21 fino al 12 maggio 2020 (ore 12.00).

Gli studenti di quarto anno potranno inoltrare la propria candidatura per la Early Session (prima selezione per l'a.a. 2021/2022dai primi di luglio.

CORSI DI LAUREA                                          INFORMAZIONI SULLA SELEZIONE

WEBINAR "CONOSCERE BOCCONI"

Prima del prossimo Open Day che si terrà il 12 settembre è possibile approfondire la conoscenza di Bocconi grazie ad uno dei webinar in programma. Si parla di corsi di laurea, modalità di ammissione e servizi disponibili. Gli studenti potranno soddisfare le loro curiosità sul mondo accademico nella parte di Q&A.