Accademia d'alta moda Koefia

ACCADEMIA KOEFIA | KOEFIA FASHION ACADEMY

Via Cola di Rienzo 203 - 00192 Roma, Italy

www.koefia.com

L’Accademia Internazionale d’Alta Moda e d’Arte del Costume Koefia ha sede a Roma ed è la prima Accademia di Moda d’Italia, fondata nel 1951 dalla contessa Alba Toni Brasini, in arte "Koefia".

La nostra scuola ha vocazione sartoriale e professionale. E' una scuola pratica che insegna competenze rare relative al processo di produzione dell'Alta moda

Trasmettiamo agli studenti tutto il sapere necessario alla produzione di capi d’Alta Moda: Stilismo, Modellistica 3D, Moulage, Confezione, Decorazione del Tessuto, Ricamo Italiano a Telaio, Maglieria di Alta Moda, Pellicceria...

Al termine degli studi decine di studenti riescono ad inserirsi in grandi aziende e atelier di moda, tra cui: Armani, Pierre Cardin, Cucinelli, Dolce & Gabbana, Fendi, Ferragamo, Grimaldi, Gattinoni, Gucci, Jimmy Choo, Paciotti, Yves Saint Laurent, Valentino (20 studenti negli ultimi 3 anni): https://www.koefia.com/carriera-lavoro/

Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, L'Accademia si è organizzata per proporre soluzioni alternative di Orientamento:

1. Orientamento Online alla Classe, da concordare assieme giorno/orario
  2. Orientamenti Individuali Online, per gli studenti interessati
  3. Possibilità per gli Studenti di seguire un Minicorso Gratuito Online PROGETTO MODA & PORTFOLIO, per esercitarsi nel disegno di figurino professionale e preparare il Portfolio di Ammissione in Accademia.

Per ogni chiarimento telefonicamente/Whatsapp +39 375 6650520 Sara Primaveri

sara@academicservice.eu