Erasmus+ TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0 PLUS studenti ammessi alla fase di selezione

Gentilissimi,

si trasmette, in allegato un documento PDF contenente la lista degli studenti dell’ IIS “Fermi-Sacconi-Ceci” ammessi alla fase di selezione per il progetto Erasmus+ TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0 PLUS, con preghiera di diffusione e pubblicizzazione agli studenti interessati.

Vi segnaliamo, inoltre, che abbiamo trasmesso, questa mattina, a tutti gli istituti scolastici partner di progetto le loro rispettive graduatorie di pre-selezione informando loro che contatteremo direttamente gli studenti tramite mail per convocarli alla fase di selezione del progetto, che si svolgerà in due momenti distinti:

• Fine Luglio 2021 per gli studenti in uscita dal V anno dell’anno scolastico 2020/21;
  • Metà/fine Settembre 2021 per gli studenti frequentanti il III e IV anno dell’anno scolastico 2020/21.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, salutiamo cordialmente.

Nicholas Frangioni

Organismo di coordinamento