JOB&ORIENTA

Dal 25 al 27 novembre p.v. si terrà il tradizionale appuntamento con la manifestazione di orientamento "JOB&Orienta" che quest'anno tornerà finalmente in presenza e che vedrà la partecipazione dell'Università di Verona fra i maggiori espositori. L'accesso al salone richiede la prenotazione obbligatoria al link https://www.joborienta.net/site/it/home/ e il possesso del green pass in corso di validità. Saremo presenti presso il padiglione 7 con uno stand dove i tutor d'area e il personale dell'ufficio Orientamento saranno a disposizione per rispondere alle domande, fornire tutte le informazioni sui corsi di studio del nostro Ateneo e sui servizi attivati per le studentesse e gli studenti.

Sabato 27 novembre, dalle 10 alle 11.30 in sala Rossini, è in programma un workshop dal titolo "Open Day Famiglie - UNIVR si presenta". Sarà un’occasione per conoscere l’offerta formativa, i servizi, le opportunità e le iniziative pensate per le future matricole e avere testimonianza diretta dalle studentesse e studenti UNIVR di che cosa voglia dire studiare a Verona.