Laurea triennale in Scienze Giuridiche della Sicurezza e della Prevenzione

Gli Open Day, organizzati dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Ferrara, prevedono prima una sintetica presentazione dell'offerta formativa da parte della Direttrice di Dipartimento e del Coordinatore del Corso di Studio; vi sarà poi una Tavola rotonda a cui parteciperanno sia nostri Alumni, laureati che hanno avuto percorsi professionali brillanti ai quali sarà dato modo di illustrare esperienze e valore aggiunto apportato dagli studi giuridici, sia studenti del corso che potranno raccontare la loro esperienza e rispondere a domande che le ragazze e i ragazzi presenti vorranno loro rivolgere.

Gli incontri si terranno in modalità mista, sia in presenza sia sulla piattaforma Google Meet

Per ogni più completa informazione, siete fin d'ora invitati a consultare la nostra pagina

dove trovate anche il modulo da compilare online per l'iscrizione

Si allega locandina.