Open Day Università di PAVIA

II 14 luglio p.v. presso la sede storica dell’Ateneo di Pavia verrà organizzata, in presenza, la ventiquattresima edizione della manifestazione Porte Aperte, indirizzata a coloro che si iscriveranno all’Università nell’anno accademico 2022/2023 e a quelli che dovranno ancora affrontare un anno di scuola superiore.
Gli studenti potranno informarsi sull’offerta formativa, visitare strutture e interagire con
docenti, conoscere la città e i suoi servizi.
Analoga organizzazione è prevista per la sede di Cremona con i suoi Corsi di laurea in:
Musicologia; Scienze letterarie e dei beni culturali; Conservazione e restauro dei beni culturali.
Gli studenti potranno iscriversi all’evento e reperire tutte le informazioni sul programma
attraverso il sito orienta.unipv.it

Si allegano, altresì, programmi di due Summer School organizzate, nel mese di settembre, dai Dipartimenti di Fisica e Musicologia e Beni Culturali (campus di Cremona).

Summer school Musicologia.pdf
Summer_school Fisica.pdf