Progetto 2021 "CIRCLEconomy - PicenoNet for Mobilty"

Economia Circolare

Sei uno studente o una studentessa iscritto alla classe III, IV o V?

Bene! Potrai vivere un’esperienza formativa e lavorativa in uno dei seguenti paesi: Austria, Francia, Germania, Irlanda, Lituania, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna e Ungheria.

La Provincia di Ascoli Piceno ed il tuo Istituto scolastico, promotori del progetto “CIRCLEconomy” finanziato dal Programma Erasmus+, ti invitano partecipare, tramite la piattaforma “Teams”, a uno dei 3 webinar informativi per scoprire di più sulle opportunità offerte dal Progetto Erasmus+ “CIRCLEconomy”:

18 Maggio 2021 dalle ore 17.00 alle ore 19.00;

24 Maggio 2021 dalle ore 17.00 alle ore 19.00;

31 Maggio 2021 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Per maggiori informazioni sui link alla piattaforma “Teams” per i webinar, su attività previste e requisiti di partecipazione, consulta il bando di partecipazione disponibile sul sito web del tuo Istituto scolastico o della Provincia Ascoli Piceno (https://www.provincia.ap.it/).

Allegato 2 Attestazione voti scolastisci_CIRCLEconomy.docx
Allegato 1 Domanda di partecipazione_CIRCLEconomy.docx