Studenti ammessi alla fase di selezione.

Gentili Dirigenti e referenti scolastici,

si trasmette, in allegato un documento PDF contenente la lista degli studenti del vostro Istituto scolastico ammessi alla fase di selezione per il progetto Erasmus+ CIRCLEconomy, con preghiera di diffusione e pubblicizzazione agli studenti interessati.

Vi segnaliamo che poi contatteremo direttamente gli studenti tramite mail per convocarli alla fase di selezione del progetto, che si svolgerà in due momenti distinti:

• Fine Luglio 2021 per gli studenti in uscita dal V anno dell’anno scolastico 2020/21;
  • Settembre 2021 per gli studenti frequentanti il III e IV anno dell’anno scolastico 2020/21.

Si segnala che la lista degli ammessi unica di tutte le scuole sarà altresì a breve consultabile anche sul sito della Provincia di Ascoli Piceno (https://www.provincia.ap.it/).

Inoltre, si ricorda che i candidati ammessi alla fase di selezione dovranno essere muniti di valido documento d’identità, una foto formato tessera, un CV e una lettera motivazionale redatta nella lingua straniera prescelta, secondo i fac simili allegati al bando di partecipazione al progetto Erasmus+ CIRCLEconomy (rispettivamente Allegato 3 e Allegato 4).

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, salutiamo cordialmente.

Nicholas Frangioni

Organismo di coordinamento