Webinar POLIMODA

Se interessati a conoscere in dettaglio l’offerta formativa, POLIMODA organizza webinar di approfondimento o lezioni ad hoc, anche per piccoli gruppi, su tematiche di interesse collettivo, in ambito design e business della moda.

“I profili professionali maggiormente richiesti dalle aziende del settore, in epoca post-covid; “come si crea un portfolio professionale”; “i segreti del brand più importante al mondo: il Made in Italy”; “Orientamento al mondo Polimoda”, sono solo alcuni esempi di nostri webinar di successo, oltre a quelli “su misura”, da strutturare insieme.

Lo scorso anno oltre 500 scuole Italiane hanno partecipato ai webinar proposti; in questo modo i ragazzi, comodamente da casa o da scuola, hanno avuto la possibilità di dialogare online con professionisti Polimoda, anche in incontri one-to-one di orientamento (oltre che di gruppo), ricevendo poi, a termine evento, il Certificato di partecipazione valido per i crediti PCTO.

Su sito Polimoda, oltre ai canali social Instagram, Facebook e Linkedin, i ragazzi potranno trovare ogni informazione ed aggiornamento sulla scuola, per un primo orientamento.

Inviando un’email al link sotto, resto a disposizione per ogni vs richiesta di approfondimento.

Our mailing address is:

Polimoda
Via Curtatone 1
Firenze, FI 50123

Add us to your address book