ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE "FERMI - SACCONI - CECI"

Ascoli Piceno

E-mail, Telefono e Informazioni

IIS Fermi Sacconi Ceci AP

Rientro in presenza a scuola  28 ottobre 2020

Rientro in presenza a scuola - 28 ottobre 2020

Comunicazioni importanti per l'utenza NEWS

Gestione Emergenza COVID19

Gestione Emergenza COVID-19

Ultima Modifica: 27 Ottobre 2020

PROTOCOLLO SICUREZZA EMERGENZA COVID19

PROTOCOLLO SICUREZZA EMERGENZA COVID-19

Ultima Modifica: 27 Ottobre 2020

Iniziative a favore di studenti e famiglie

In questa sezione del sito si trovano pubblicate tutte le iniziative a favore degli studenti e delle famiglie in ambito scolastico.   La sezione è aggiornata nel tempo.

Orario delle Lezioni AS 2020  2021

Orario delle Lezioni A.S. 2020 - 2021

Tutte le SEDI - Aggiornamento del 15/10/2020

ICDL  Sessioni remote durante Emergenza Nazionale Covid19

ICDL - Sessioni remote durante Emergenza Nazionale Covid-19

SESSIONE ESAMI ICDL IN REMOTO 15 ottobre 2020

Il saluto agli studenti della Dirigente Palanca

Carissimi Studenti,  avrete saputo che dal 31 agosto, dopo molti anni di dirigenza sono in pensione, ma non vi ho abbandonato, il mio pensiero è sempre lì con voi, come la mia gratitudine, il mio affetto e il mio sostegno in questo difficile, ma emozionante ed importante momento, quale il vostro rientro in presenza a scuola. Sono certa della vostra preparazione nel saper affrontare le difficoltà, molti di voi hanno combattuto con me altri nemici invisibili e messo in atto egregie forme di resilienza. Questa volta dovrete dare ancora una volta la dimostrazione del vostro vero senso civico nella attenta cura di voi e degli altri, rispettando e facendo rispettare le indicazioni preventive. Dovrete in questo periodo potenziare la passione, l’impegno, la collaborazione, come la speranza nel presente che dovrà essere per ciascuno di voi il faro per la rinascita e la ripresa. Spero seguiterete ad affrontare lo studio senza mai perdere il contatto con la realtà e con il mondo del lavoro, dove abbiamo cercato in questi anni di individuare nuove prospettive. Conto come sempre su di voi e vi abbraccio tutti augurandovi un buon inizio. La vostra ex Dirigente Scolastica, Patrizia Palanca.

Corsi SERALI IIS Fermi Sacconi Ceci

Comunicazione inizio corsi

COMUNICAZIONE ATTIVIT ORDINARIA PAI

COMUNICAZIONE ATTIVITÀ ORDINARIA P.A.I.

COMUNICAZIONE ATTIVITA' ORDINARIA PAI Considerata ancora in essere l'ultimazione dei lavori che riguardano i bagni ed il loro accesso. Vista la mancanza dei banchi già richiesti e in attesa del loro arrivo, per la presenza di 12 aule a gradoni con banchi fissi e non utilizzabili per altre aule già predisposte. Considerato il Regolamento DAD elaborato dal DS e deliberato dal Collegio Docenti del 29 Aprile e dal C.I. a seguire e ancora in vigore SI DISPONE a partire dallo Settembre l'attività ordinaria del PAI, come prevista dall'O.M. n. 11 del 16/05/2020 e come deliberata dai consigli di classe, non più in presenza, come comunicato in precedenza, ma in modalità on-line utilizzando la piattaforma G-Suite. Gli alunni coinvolti nel recupero delle materie indicate negli scrutini finali, come percorsi pAI, seguiteranno ad utilizzare la piattaforma G-SUITE con il medesimo account e con l'inserimento nella medesima classe dell'anno scolastico 2019/20. L'orario delle lezioni sarà lo stesso precalendarizzato nel periodo intercorso da marzo a giugno.

Negli istituti tecnici occupati al 68 ma pochi iscritti

Negli istituti tecnici occupati al 68% ma pochi iscritti

Gli Istituti Tecnico Pratici passepartout per il lavoro

NEWS  SERVIZI COMMERCIALI