Expo del Lavoro e dell'Orientamento Ascoli Piceno - Asse4

Asse 4 – Rete di Imprese, specializzata nell’Orientamento e nella formazione degli studenti, con la quale collaboriamo da anni, offre agli alunni delle classi quarte e quinte una nuova tappa dell’ "Expo dell'Orientamento e del Lavoro", l’evento che ha come obiettivo quello di formare ed informare i giovani sulle opportunità lavorative e/o formative presenti sul proprio territorio.
Il prossimo Expo dell'Orientamento e del Lavoro verrà realizzato all'interno del Centro Commerciale "Battente" di Ascoli Piceno e si terrà dal 6 al 10 Novembre 2023.

La partecipazione, del tutto gratuita, prevede:
●   la possibilità di coinvolgere i Suoi studenti nei workshop organizzati ogni giorno dalle ore 9.00 alle ore 18.00;
●   Incontri con Imprese, Aziende di formazione del territorio e Agenzie per il lavoro;
●   In esclusiva il gioco TRANINGAMING Live e il Torneo Fair Play; oltre alla possibilità di includere il Simulatore di saldatura (
WeldSimulator®VR)

In allegato la brochure informativa, contenente tutti i dettagli delle attività che si svolgeranno, e un video illustrativo dell’evento.

Video Expo.mp4

Scheda Expo Lavoro e Orientamento.pdf