SOLUZIONI ALBERGHIERE srl incontra l’IPSIA “GIUSEPPE SACCONI”

Il giorno giovedì 1 febbraio 2024 presso l’Aula Magna dell’IPSIA “Giuseppe Sacconi” si è tenuto un importante incontro tra gli studenti dell’istituto e Soluzioni Alberghiere s.r.l., un'azienda giovane ma con tanti anni di esperienza nel settore. La giornata è stata importante per l’orientamento al lavoro e  ricca di spunti per il futuro.

L’incontro è risultato molto interessante per i ragazzi che hanno avuto l’opportunità di apprendere la storia, le attività e i servizi offerti da una delle realtà del nostro territorio. Al termine dell’evento è stata data ai ragazzi la possibilità di svolgere già un primo colloquio conoscitivo, per avvicinare il mondo della scuola a quello del lavoro.

Si ringraziano tutti i partecipanti all’evento in particolare i professionisti dell’azienda Soluzioni Alberghiere srl intervenuti all’evento, il Dirigente dell’I.I.S “Fermi Sacconi Ceci” Ing. Ado Evangelisti e il prof. Giorgio Anelli per l’organizzazione dell’evento.