ABA.MC - Open Day | Virtuale

bbiamo organizzato, per i pomeriggi di venerdì 15 e sabato 16 maggio, un Open Day | Virtuale nel corso del quale gli studenti potranno prendere parte a una presentazione dei nostri corsi e interagire in prima persona con i nostri docenti.

In allegato troverete l’invito digitale che vi preghiamo di diffondere attraverso i vostri canali istituzionali.

Partecipare è semplice: ogni studente interessato alla nostra iniziativa può iscriversi in modo autonomocompilando il form online presente a questo indirizzo: https://www.abamc.it/offerta-formativa/orientamento.

Ogni iscritto riceverà subito un messaggio di conferma e, a pochi giorni dall’evento, una mail con le procedure e i codici di accesso alla classe virtuale. L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Google Meet, consigliamo quindi a tutti gli interessati di creare un proprio account Gmail con cui poter effettuare l’accesso

Ringraziandovi in anticipo per la vostra gentile collaborazione e per la vostra disponibilità,

cordali saluti,

Prof. Paolo Gobbi