AVVIO DELLE LEZIONI A.S. 2020 - 2021

Agli Studenti, alle Famiglie, al Personale.

Carissimi tutti,

lunedì 14 settembre la scuola riaprirà le porte agli studenti per l’inizio del nuovo anno scolastico.

La ripartenza delle lezioni in presenza segna un momento importantissimo per il futuro dei nostri ragazzi e del nostro Paese, un momento atteso con impazienza, ma anche con qualche preoccupazione. Perché il ritorno sui banchi avvenga ordinatamente, e nella massima sicurezza di tutti, l’IIS “Fermi-Sacconi-Ceci” ha elaborato dettagliate disposizioni di sicurezza e prevenzione anti contagio raccolte nel Protocollo Sicurezza anti contagio pubblicato sul sito web dell’istituto. Si invitano tutti a una conoscenza approfondita di tale documento, che verrà costantemente aggiornato al variare del quadro sanitario e normativo.

Troverete allegato alla presente comunicazione un breve opuscolo intitolato “Coronavirus e scuola - cos’è e come comportarsi”, di pratica e veloce consultazione, che riassume le principali informazioni e regole di comportamento utili a prevenire il rischio di contagio.

Link pagina collegata