CAMPIONATI STUDENTESCHI CALCIO A 5

Ancora una grande soddisfazione per i ragazzi dell’ITI “Fermi Sacconi Ceci” che, presso l’istituto” Capriotti” di San Benedetto del T., si sono aggiudicati il triangolare di calcio a 5 dei Campionati Studenteschi, riservato ai vincitori dei rispettivi raggruppamenti delle fasi distrettuali di Ascoli P., Fermo e San Benedetto del T. Il triangolare, si è svolto con un torneo all’italiana e ha visto la partecipazione dell’Istituto “Urbani” di P.to S.Elpidio, dell’Istituto “Capriotti” di S. Benedetto del T. (scuola ospitante) e dell’ITI “Fermi Sacconi Ceci” di Ascoli Piceno che è risultata vincitrice di entrambe le sfide ricevendo il pass per le fase regionali, che si svolgeranno ad Ancona il prossimo 03 Maggio. La squadra dell’ITI Fermi Sacconi Ceci è formata da: Bashaliu Engi, Farinelli Eric, Khouaja Salaheddine, Lalaj Leandro, Massicci Alessandro, Paoli David, Pandolfi Federico, Shehaj Alessandro, Tatoscevitz Riccardo, Torregiani Nicola.

calcio a 5 aprile 23