Completamento domanda iscrizione alla classe prima.

Agli Studenti iscritti alla classe 1^ a.s. 2023-2024
provenienti dalla Scuola Secondaria di I grado
Ai Genitori

La domanda di iscrizione alla classe 1^ a.s. 2023/2024, effettuata a gennaio 2023, va completata, dopo l’esito dell’Esame conclusivo del primo ciclo di istruzione, ENTRO il giorno 6 luglio, presentando alla segreteria didattica, nell’orario di apertura al pubblico sottoindicato, la seguente documentazione:

1. Certificato in originale, attestante il superamento e la valutazione dell’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione, rilasciato dalla Scuola Secondaria di I grado.
  2. Fotocopia codice fiscale di entrambi i genitori (se non già presentato a gennaio).
  3. Fotocopia codice fiscale dello studente (se non già presentato a gennaio).
  4. Certificato delle competenze rilasciato dalla scuola di primo grado.
  5. Esito della prova INVALSI, se sostenuta.
  6. Ricevuta di versamento contributi scolastici come sottoindicato.

Al fine di velocizzare le operazioni allo Sportello della Segreteria, si consiglia di produrre, dove previsto, i documenti già in fotocopia.

• L’elenco dei libri di testo è scaricabile dal sito web della scuola www.iisfermisacconiceciap.edu.it
  • Consultare regolarmente l’albo online del sito web della scuola per informazioni e notizie relative all’organizzazione scolastica.

______________________________________________________________

Orario di apertura al pubblico della Segreteria Didattica nel periodo delle iscrizioni fino al giorno 6 luglio:

MATTINO

dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 13

POMERIGGIO

29 e 30 giugno dalle 15.00 alle 17

3, 4, 5, 6 luglio dalle 15.00 alle 17

Allegati

Completamento Iscrizione alla classe 1^ Studenti Provenienti dalla Scuola Media_3.pdf

Classi 1 Studenti Provenienti dalla Scuola Media PROSPETTO CONTRIBUTI per 2023-2024.pdf