Confindustria "Ritorno al futuro - Le infrastrutture dello sviluppo"

Venerdì 2 dicembre 2022 il nostro Istituto ha partecipato all'importante evento organizzato dalla Confindustria di Ascoli Piceno “Ritorno al Futuro” che si è tenuto a partire dalle ore 10:00, al Palariviera di San Benedetto del Tronto. Tante le figure autorevoli intervenute tra le quali il presidente della Regione Francesco Acquaroli, l’assessore regionale alle infrastrutture Francesco Baldelli, il vice-sindaco di San Benedetto.

L'evento è stato condotto dalla giornalista Mediaset Safiria Leccese ed ha raccolto anche le voci del presidente della Camera di Commercio Gino Sabatini, del presidente provinciale di Confindustria Simone Ferraioli, del presidente Tecnè Carlo Buttaroni, del presidente dell’Osservatorio Nazionale delle Infrastrutture Stefano Cianciotta e del responsabile della struttura territoriale regionale di Anas Paolo Testaguzza.

L'evento, avente come scopo quello di stimolare le nuove generazioni sui temi delle infrastrutture, ha avuto un grande successo tra i nostri studenti che hanno mostrato interesse e preso diversi spunti di riflessione. Il futuro è nelle loro mani.