Disposizioni per la settimana dal 3 al 7 novembre 2020

La seguente organizzazione didattica nella settimana dal 3 al 7 novembre 2020, in cui le classi QUINTE frequenteranno in presenza nelle giornate dove sono più numerose le attività laboratoriali, come schematizzato in tabella.

Le classi PRIME, SECONDE, TERZE, QUARTE di tutti i corsi (compresi i corsi serali), nella settimana dal 3 a 7 novembre 2020, seguiranno le lezioni a distanza, secondo l’orario in vigore, con le pause e le regole stabilite nel Piano per la DDI d’Istituto

ITT E.FERMI

5L

5L

Via Cagliari

(*) Per la classe 5E dell’indirizzo meccanico dell’IPSIA Sacconi, le lezioni si svolgeranno nei laboratori di Via Cagliari.

La classe 5 INFS del corso Serale frequenterà in presenza solo nella giornata di mercoledì 4 novembre 2020, mentre negli altri giorni seguirà le lezioni a distanza.

Il personale docente assicura le prestazioni didattiche nelle modalità a distanza da scuola, ovvero dal proprio domicilio, solo se tale modalità sia compatibile con il rispetto puntuale di tutti gli impegni di servizio.

Docenti e studenti dovranno osservare le regole del Piano per la DDI, pubblicato sul sito internet d’Istituto.

I docenti di potenziamento dovranno essere tutti presenti a scuola nel proprio orario di servizio.

Tutti dovranno attenersi scrupolosamente al protocollo anti contagio pubblicato sul sito internet d’Istituto.

Si raccomanda di utilizzare i pratici prontuari realizzati per le singole componenti scolastiche (Genitori, Studenti, Docenti, Collaboratori scolastici, Personale AA, Personale AT) e pubblicati nelle rispettive bacheche del registro elettronico ClasseViva ovvero consegnati a stampa, oltre che la documentazione a disposizione nel registro di classe, che contiene anche le regole per la riammissione a scuola.

Riguardo agli allievi BES, la valutazione riguardo alla frequenza a distanza o in presenza è concordata con le singole famiglie.

Si ricorda che lunedì 2 novembre 2020, Commemorazione dei Defunti, le lezioni sono sospese.

201030-Decreto settimana 02-07 novembre 2020.pdf
Organizzazione scolastica in attuazione dell’art.1 comma 9 lettera s) - DPCM 24/10/2020
RIENTRO A SCUOLA 28 OTTOBRE 2020
Attivazione temporanea della Didattica a Distanza