Disposizioni sulla frequenza scolastica dal 27 febbraio 2021

Comunicazione Urgente

Per effetto dell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Marche n. 6 del 26/02/2021 il Dirigente

DISPONE CHE

Nel periodo che va da sabato 27 febbraio 2021 a venerdì 5 marzo 2021 tutte le attività didattiche si svolgeranno in Didattica a Distanza, per tutte le classi dell’ITT e dell’IPSIA, compresi i corsi serali, mantenendo l’orario corrente.

STUDENTI DSA - VALIDO PER ITT e IPSIA

Gli studenti DSA seguiranno le attività didattiche a distanza.

STUDENTI DVA - VALIDO PER ITT e IPSIA

La presenza a scuola di casi DVA è gestita sulla base di accordi specifici con le famiglie.

PROTOCOLLO ANTI CONTAGIO - VALIDO PER ITT e IPSIA

Il personale della scuola deve attenersi scrupolosamente al protocollo anti contagio pubblicato sul sito internet d’Istituto.

Si raccomanda di utilizzare i pratici prontuari realizzati per le singole componenti scolastiche (Docenti, Collaboratori scolastici, Personale AA, Personale AT) e pubblicati nelle rispettive bacheche del registro elettronico ClasseViva ovvero consegnati a stampa, oltre che la documentazione a disposizione nel registro di classe, che contiene anche le regole per la riammissione a scuola.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE PER IL RIENTRO A SCUOLA

Si raccomanda di leggere bene la circolare per i docenti (prot. 81) e quella per famiglie e studenti (prot. 83) pubblicate in bacheca il 04/01/2021.

Si raccomanda di accedere frequentemente al sito web istituzionale ed alla bacheca del registro elettronico ClasseViva per ogni eventuale, ulteriore aggiornamento.

IL DIRIGENTE

Ing Ado Evangelisti

Allegati

210226-Disposizioni frequenza scolastica periodo dal 27 febbraio 2021 al 5 marzo 2021_1.pdf