Ecofuturo Magazine

“L’Ecofuturo Magazine” è una rivista edita da una rete che raccoglie centinaia di esperti, ricercatori, imprese, associazioni ambientaliste e che da anni si impegna a promuovere la sostenibilità attraverso innovazione eco-tecnologica, progetti virtuosi e scelte consapevoli.

Grazie ad un accordo con ANP la rivista ospiterà nei prossimi numeri storie ed esperienze di educazione ambientale realizzate nelle scuole italiane: è quindi un’occasione importante per far conoscere come questi temi vengano affrontati a scuola e per dare visibilità al lavoro di docenti e alunni.

E' necessario autenticarsi con le proprie credenziali di Spaggiari per accedere ai contenuti. I contenuti sono accessibili sia ai docenti che agli studenti che ai genitori. Buona lettura!

Link all'ultimo numero della rivista

Link ai numeri precedenti