Funzionamento dell'Istituzione Scolastica in via telematica
All'utenza, AI Docenti, Al Personale ATA
Si segnala all'utenza che il Dirigente Scolastico ha provveduto alla riorganizzazione del lavoro del personale dell’I.I.S. Fermi-Sacconi-Ceci di Ascoli Piceno in attuazione del Decreto-legge n.18 del 17/03/2020.
Il regolare funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile, sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 ovvero sino ad una data antecedente stabilita con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile.
Le richieste e le comunicazioni dovranno esssere inviate alla casella di posta istituzionale apis01100a@istruzione.it
Il numero telefonico 073641674 è disponibile, su deviazione. Per le chiamate relative a urgenze indifferibili è indicata la fascia oraria dalle ore 10:00 alle ore 12:00.