Organizzazione didattica dal 3 al 7 novembre 2020.

Il Dirigente Scolastico, a seguito dell’Ordinanza Regione Marche n. 40 del 31/10/2020, dispone la seguente organizzazione didattica nella settimana dal 3 al 7 novembre 2020, in cui le classi QUINTE frequenteranno in presenza nelle giornate dove sono più numerose le attività laboratoriali, come schematizzato in tabella.

ITT E.FERMI

5L

5L

Via Cagliari

* Per la classe 5E dell’indirizzo meccanico dell’IPSIA Sacconi, le lezioni si svolgeranno nei laboratori di Via Cagliari .

La classe 5 INFS del corso Serale frequenterà in presenza solo nella giornata di mercoledì 4 novembre 2020, mentre negli altri giorni seguirà le lezioni a distanza.

Le classi PRIME, SECONDE, TERZE, QUARTE di tutti i corsi (compresi i corsi serali), nella settimana dal 3 a 7 novembre 2020, seguiranno le lezioni a distanza, secondo l’orario in vigore, con le pause e le regole stabilite nel Piano per la DDI d’Istituto ITT E.FERMI

Il personale docente assicura le prestazioni didattiche nelle modalità a distanza da scuola, ovvero dal proprio domicilio, solo se tale modalità sia compatibile con il rispetto puntuale di tutti gli impegni di servizio. Docenti e studenti dovranno osservare le regole del Piano per la DDI, pubblicato sul sito internet d’Istituto. I docenti di potenziamento dovranno essere tutti presenti a scuola nel proprio orario di servizio. Tutti dovranno attenersi scrupolosamente al protocollo anti contagio pubblicato sul sito internet d’Istituto.

Si raccomanda di utilizzare i pratici prontuari realizzati per le singole componenti scolastiche (Genitori, Studenti, Docenti, Collaboratori scolastici, Personale AA, Personale AT) e pubblicati nelle rispettive bacheche del registro elettronico ClasseViva ovvero consegnati a stampa, oltre che la documentazione a disposizione nel registro di classe, che contiene anche le regole per la riammissione a scuola.

Riguardo agli allievi BES, la valutazione riguardo alla frequenza a distanza o in presenza è concordata con le singole famiglie.

Decreto D.S. organizzazione didattica dal 3 al 7 novembre 2020