Pagella d'Oro 2022

Pagella oro 22

Il giorno 23 maggio presso il Teatro dell’Aquila di Fermo è avvenuta la cerimonia di consegna del premio “Pagella d’Oro” 2022 organizzata annualmente dalla Carifermo S.p.a., con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

Il riconoscimento, giunto alla 59° edizione, è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue Filiali.

I premiati, insieme al Diploma di Benemerenza, ricevono una somma in denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

Siamo particolarmente orgogliosi di comunicare che la studentessa Agnese Agostini della 3A CM dell’I.T.T. “E. FERMI” e lo studente Ariel Lasku dell’IPSIA “SACCONI” sono stati premiati con questo prestigioso riconoscimento insieme ad altri 110 studenti.

Bravissimi Agnese e Ariel, complimenti da parte di tutti noi.

alunno 1 pagella oro 22

alunno 2 pagella oro 22