60 edizione PAGELLA D’ORO 2022

Il giorno 17 dicembre 2022 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo è avvenuta la cerimonia di consegna del premio “Pagella d’Oro” 2022 organizzata annualmente dalla Carifermo S.p.a., con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

Il riconoscimento, giunto alla  60ma edizione, è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue Filiali.

I premiati, insieme al Diploma di Benemerenza, ricevono una somma in denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

Siamo particolarmente orgogliosi di comunicare che gli studenti Traini Giorgio della 5A MM dell’I.T.T. “E. FERMI” e lo studente Funari Mattia dell’IPSIA “SACCONI” sono stati premiati con questo prestigioso riconoscimento insieme ad altri 109 studenti.

Bravissimi Giorgio e Mattia, complimenti da parte di tutti noi.

Si ringrazia la partecipazione dei docenti: Sdrubolini Deborah e Bruni Stefano.

pag2022-2

pag2022-3