PROCEDURE DI INGRESSO A SCUOLA E ACCESSO ALLE CLASSI


INFORMAZIONI IMPORTANTI PER INGRESSO A SCUOLA ED ACCESSO ALLE CLASSI -

 

Sede Centrale I.T.T. "E. FERMI - Viale della Repubblica

 Per permettere agli studenti dell'Istituto Tecnico di orientarsi più agevolmente il primo giorno di scuola, si accludono:

➢ la mappa degli accessi all’edificio;

➢ le mappe dei vari piani con la posizione delle classi;

➢ l’elenco generale delle classi, con la posizione nei piani ed i relativi ingressi.

 

DISPOSIZIONI PER LE SOLE CLASSI PRIME ‘ITT E. FERMI’

Per evitare assembramenti i genitori non possono entrare all’interno dei piazzali della scuola.

Le classi PRIME sez. Informatica (1 A IT e 1B IT) entreranno dall’ingresso posteriore - lato Via Sardegna (INGRESSO n.1).

Tutte le altre classi PRIME entreranno dall’ingresso lato Viale della Repubblica (INGRESSO n.2).

All’arrivo, gli studenti delle classi PRIME dovranno individuare la zona di ritrovo della propria classe, indicata con cartelli, dove li attenderà il docente della prima ora.

L’insegnante della prima ora farà l'appello e accompagnerà i ragazzi nell’aula, una classe alla volta, dopo che sarà terminato l’afflusso delle classi degli studenti più grandi.

Documenti allegati: piantine disposizione classi e tabella ingresso classi.

 

 

Sede I.P.S.I.A. G. SACCONI - Via Sacconi

 

DISPOSIZIONI PER LE CLASSI ‘IPSIA SACCONI’

Per evitare assembramenti i genitori non possono entrare all’interno della scuola.

Gli studenti delle classi PRIME dell’IPSIA accederanno tramite l’ingresso principale sito in Via Dino Angelini e si recheranno in cortile dove troveranno l’insegnante della prima ora chefarà l’appello e li accompagnerà nell’aula.

 Documenti allegati: piantine disposizione classi e tabella ingresso classi.

 

________________________________________________________________________________

ALLEGATI:

Toponomastica ITT Fermi
Tabella INGRESSI ITT Fermi
Dislocazione AULE ai PIANI ITT FERMI
Distribuzione ingressi IPSIA.pdf
Piano terra IPSIA.pdf
Piano primo IPSIA.pdf
Piano secondo IPSIA.pdf