C'è ancora tempo per le iscrizioni fino al 4 febbraio 2022!

ISTRUZIONI PER LE ISCRIZIONI Anno Scolastico 2022/2023

Le iscrizioni per gli studenti delle classi PRIME saranno gestite online, ma non preoccupatevi: è presente un supporto su appuntamento da parte dell'Istituto!

I genitori / gli esercenti la potestà genitoriale (affidatari e tutori) si possono registrare sul portale dedicato www.istruzione.it/iscrizionionline/.

Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitaliSPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. 

Ma non preoccupatevi: In caso di necessità è attivo un servizio di supporto per la compilazione delle domande previo appuntamento al numero 3384965177 per l’ITT E. Fermi  o al numero 3396288779 per l’IPSIA Sacconi.

Per l’iscrizione all’Istituto Tecnico Tecnologico “E. Fermi”  (sede: Viale della Repubblica 31 Ascoli Piceno) indicare il codice meccanografico APTF01101V

Per l’iscrizione all’IPSIA “G. Sacconi” (sede: Via Dino Angelini 18 Ascoli Piceno) indicare il codice meccanografico APRI011023

Al termine cliccate "Inoltra la Domanda"