Torniamo in classe MARCHE

LINEE GUIDA PER IL RIENTRO A SCUOLA

Il Piano Scuole è frutto di un intenso lavoro di squadra portato avanti dalla Regione assieme alle Prefetture, le istituzioni del territorio, gli enti locali, il mondo della scuola e le aziende di trasporto pubblico locale.

Il ritorno in classe degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado delle Marche, al momento al 50% e senza doppi turni, comporterà la rimessa in movimento di migliaia di studenti che si sposteranno sull'intero territorio regionale. Sono state analizzate e affrontate le complesse problematiche organizzative delle scuole e quelle delle aziende di trasporto pubblico locale e sono state messe in campo diverse iniziative che hanno come obiettivo comune e prioritario quello del rientro a scuola in sicurezza.

MANIFESTO TORNIAMO IN CLASSE IN SICUREZZA