UNICAM - Orientamento 2020

Agli Studenti classi quinte,

ho il piacere di invitarvi alla 17.ma edizione di Porte Aperte in UNICAM, che si svolgerà a Camerino sabato 29 febbraio 2020.

L'evento intende illustrare agli studenti il ricco ventaglio dei percorsi di studio offerti da UNICAM,sbocchi professionali, servizied opportunità a loro riservate, attraverso numerose attività con docenti, ricercatori, professionisti e neolaureati presenti negli stand delle Scuoledi Ateneo.

Per la registrazione alla manifestazione e per informazioni dettagliate è avostra disposizione l'indirizzo https://orientamento.unicam.it/pau

Per contattarci telefonicamente e avere ulteriori dettagli sull'evento potete rivolgervi a:

Margherita Grelloni 0737404606

Sara Ramadori 0737404607

o inviarci le vostre mail all'indirizzo: orientamento@unicam.it.

Nel ringraziarvi per la cortese attenzione e auspicando la vostra presenza a Porte Aperte in Unicam 2020, vi invio i miei più cordiali saluti.

Camerino, 7 gennaio 2020

Il Delegato di Ateneo all'Orientamento