Vacanze Pasquali 2020

Al personale docente

Agli studenti e ai loro genitori

Alla DSGA

Oggetto: Comunicazione Vacanze pasquali a.s. 2019/2020.

Tenuto conto del calendario scolastico regionale e con esplicito riferimento ai D.L. ed ai DPCM emanati per l’emergenza sanitaria nazionale COVID-19,

SI COMUNICA

ai destinatari in indirizzo che le vacanze pasquali avranno inizio giovedì 9 aprile e termineranno martedì 14 aprile.

Pertanto durante tale periodo questa Istituzione osserverà la sospensione di ogni attività legata alle nuove indicazioni metodologiche didattiche così come avviate e la sospensione, nel giorno prefestivo di sabato 11 aprile, già deliberata e prevista per il personale ATA.

In modo autonomo ciascun docente potrà comunicare con i propri studenti se lo riterrà importante per non interrompere in questo periodo l’intervento educativo proposto.

L’occasione è gradita per porgere a tutta la comunità educante ed educativa, agli alunni e alle famiglie sinceri auguri e ringraziarvi personalmente del lavoro che state svolgendo.

Patrizia Palanca