Contributi regionale per l'acquisto di libri di testo scolastici.

COMUNE di Ascoli Piceno

SETTORE 1 PUBBLICA ISTRUZIONE. REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO. BIBLIOTECHE, ARCHIVIO ICONOGRAFICO Servizio Pubblica Istruzione.

AVVISO PUBBLICO

Assegnazione contributi regionali per l’acquisto di libri di testo agli studenti della Scuola Secondaria di 1° e 2° Grado per l’anno scolastico 2020/2021.

Il comune di Ascoli Piceno, in conformità con quanto disposto dalla Regione Marche con Decreto Dirigenziale n.1053 del 14 Ottobre 2020, rende noto che si può  accedere al beneficio dell’assegnazione dei contributi regionali previsti per l’acquisto dei libri di testo per l'anno scolastico 2020/2021.

Il beneficio è riservato agli gli studenti residenti ad Ascoli Piceno, frequentanti la scuola Secondaria di 1° e 2° Grado statale e paritaria, appartenenti a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), determinato ai sensi del D. Lgs 5 dicembre 2013 n. 159 e s.m.i. sulla base della DSU (dichiarazioni sostitutiva unica) 2020, non sia superiore a €. 10.632,94.

AVVISO_CONTRIBUTI_LIBRI_2020.pdf