Invito Open Day 2023-2024 - 31 marzo 2023

l’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” organizza il 31 marzo 2023, dalle 9.00 alle 16.00, l’Open Day 2023/2024, una giornata di Orientamento alla scelta universitaria, riservata agli studenti delle classi terze, quarte e quinte delle Scuole secondarie di secondo grado.

Le attività, coordinate dal Settore Orientamento, Tutorato, Diritto allo Studio e Disabilità, si svolgeranno in presenza nel Campus di Chieti. Saranno proposti workshop, incontri, presentazioni e testimonianze dirette secondo un calendario strutturato per le seguenti Aree formative: Sanitaria, Scientifica, Sociale e Umanistica.

Sarà un’opportunità per i futuri studenti universitari di incontrare i docenti dell’Ateneo i quali, in collaborazione con il gruppo di lavoro per l’Orientamento, presenteranno la vasta offerta formativa e risponderanno alle domande sull’organizzazione didattica, sulle modalità di accesso agli studi, sugli sbocchi professionali dei singoli Corsi di Laurea e sui Corsi di nuova istituzione.

L’iniziativa può essere valida per l’accreditamento delle ore di PCTO.

In caso di adesione, vi chiediamo di compilare il form di registrazione all’indirizzo www.opendayunich.it , per ciascuno studente interessato a partecipare alla giornata.

Per qualsiasi comunicazione potete contattare la Segreteria organizzativa al numero +39 329 5658490.