Università di CAMERINO

L'Università di Camerino è lieta di invitare gli studenti alla quarta edizione "Porte Aperte in UNICAM  ON LINE 2021" che si terrà giovedì 29 aprile, a partire dalle ore 9.30.

Docenti, ricercatori, personale UNICAM e professionisti accoglieranno gli interessati nelle aule virtuali dove verranno presentati i corsi di studio, le opportunità offerte da UNICAM e verrà dato spazio alla discussione con gli studenti presenti.

Per partecipare all'evento è necessario collegarsi al sito www.unicam.it

Sulla home page troverete il link all' aula virtuale dell'evento e dopo un momento di introduzione e di saluti iniziali, i lavori proseguiranno, in sessioni parallele, nell'aula del corso di laurea di interesse!

Si allega il programma dettagliato dell'iniziativa. Tutte le informazioni sulle attività e sui link alle aule virtuali, sono disponibili al sito www.unicam.it/orientamento

Gli studenti interessati dovranno registrarsi all'evento tramite il form presente al link https://orientamento.unicam.it/porte-aperte-online

porte_aperte_programma_29aprile2021.pdf