OPEN DAY MEDICINA E ECONOMIA - CATTOLICA ROMA

Sabato 19 novembre si terrà l'Open day dedicato ai corsi delle Facoltà di Economia e Medicina e chirurgia attivi presso il campus di Roma dell'Università Cattolica.

MEDICINA E CHIRURGIA

 

SPECIALE "Come iscriversi alla facoltà di Medicina e chirurgia"
Verrà spiegata la nuova modalità di accesso, come funziona il test in Università Cattolica, chi può svolgerlo e come si calcolano i punteggi. Chi verrà a trovarci in presenza avrà la possibilità di effettuare la Simulazione del test di ingresso.

Presentazione dei corsi: Professioni sanitarie, Scienze e tecnologie cosmetologiche, FarmaciaOdontoiatria e protesi dentariaMedicine and SurgeryMedicina e chirurgia.

ECONOMIA

 

SPECIALE "A tu per tu con i docenti di Economia"
I docenti saranno a disposizione per approfondire i contenuti e gli sbocchi professionali del percorso formativo offerto dalla Facoltà di Economia della sede di Roma e per dare qualche suggerimento per affrontare al meglio il test d'ingresso.

Presentazione del corso: Economia e gestione dei servizi (Profili: Management per l'impresa | Management per la sanità | Professionale e consulenza aziendale)

Accedendo al programma completo gli studenti potranno effettuare la registrazione agli incontri, che si terranno in presenza e online.