Università Ancona

OPEN DAY UNIVPM dal 3 al 18 febbraio 2021

L'Università Politecnica delle Marche presenta la propria offerta formativa agli studenti delle classi IV e V con il progetto "PROGETTA IL TUO FUTURO 2021".

Giornate di orientamento di Univpm on line – dal 3 al 18 febbraio 2021

“Progetta un nuovo Futuro” inizierà il 3 febbraio con la presentazione generale dell’offerta formativa dalle 9 alle 11.00 e proseguirà fino al 18 febbraio nelle room virtuali dedicate a ciascun corso, in cui le studentesse e gli studenti degli Istituti Superiori, e le loro famiglie se lo vorranno, potranno dialogare con docenti, studenti e tutor delle aree di Agraria, Economia, Ingegneria, Medicina e Scienze, per chiarire dubbi, ma anche per soddisfare curiosità.

L’offerta formativa relativa all’Anno Accademico 2021/2022 è potenziata con nuovi corsi, di cui due triennali, Sistemi Agricoli Innovativi ad Ascoli Piceno e Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva a Macerata e un corso magistrale, Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie a Pesaro; mentre i corsi di Logopedia e Fisioterapia raddoppieranno: oltre ad Ancona, si terranno rispettivamente anche a Fermo e ad Ascoli Piceno.

Webinar tenuti dal personale degli uffici di riferimento permetteranno infine di approfondire le informazioni sulle modalità di accesso ai corsi di studio a numero programmato, di conoscere i programmi di mobilità internazionale e le agevolazioni offerte alle future matricole.

Le iscrizioni ai webinar sono già aperte sul sito  http://www.orienta.univpm.it

La piattaforma utilizzata è Gotowebinar (sarà rilasciato un attestato di partecipazione per ciascun webinar).