Porte Aperte primaverile Università degli Studi di Trieste - 31 marzo 2023

Il prossimo 31 marzo accoglieremo gli studenti delle scuole superiori in occasione della manifestazione di Porte Aperte primaverile dell’Ateneo, in cui presenteremo tutti i corsi di laurea di primo livello e magistrali a ciclo unico.

L'occasione è preziosa per gli studenti che non hanno potuto partecipare alla Porte Aperte dello scorso ottobre 2022, per raccogliere tutte le informazioni utili ed entrare in contatto con i docenti, i ricercatori, gli studenti e lo staff dell'Orientamento di Ateneo, oltre a sperimentare, sia pure solo per un giorno, la vita universitaria all'interno del campus di Piazzale Europa.

Per partecipareè necessario iscriversi individualmente alle presentazioni prescelte (per ragioni di capienza delle aule). Le prenotazioni saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.

Il link di iscrizione: https://www.units.it/futuri-studenti/come-scegliere/orientamento/porte-aperte, al quale è possibile consultare il programma completo della manifestazione.

Agli studenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione al termine delle attività della giornata.