Salone Nazionale dello Studente Roma 19-20-21 Ottobre 2022

Il Salone dello Studente è la principale fiera di orientamento post-diploma. Dal 1990 incontra i giovani per aiutarli a scegliere il loro futuro.

Sono aperte le iscrizioni per il Salone Nazionale dello Studente che si terrà a Roma il 19-20-21 Ottobre presso la Fiera. L'appuntamento, come sempre libero e gratuito, è organizzato da Campus Orienta in collaborazione con Regione Lazio ed è rivolto agli studenti delle classi I, II, III , IV e V che potranno maturare fino a 15 crediti PCTO (5 per ogni giornata).

Alla manifestazione, che vedrà la partecipazione di Ministri, Assessori regionali e Istituzioni, partecipano tutte le Università, le Accademie e gli Its, oltre che Aziende, Esperti, Imprenditori e Managers.

Gli studenti potranno approfondire la conoscenza delle possibilità di studio sul territorio regionale, nazionale e internazionale, applicarsi nelle simulazioni di test di ammissione ai corsi di laurea numero programmato, confrontarsi sulle professioni del futuro ed entrare in contatto diretto con aziende e professionisti.

Per iscrizioni è possibile consultare il sito www.salonedellostudente.it

PROGRAMMA SALONE NAZIONALE DELLO STUDENTE DI ROMA.PDF

salone dello studente - roma .pdf