Dipartimento di Ingegneria

Sul Portale dello Studente, sono stati pubblicati i Bandi di Ammissione A.A. 2021/2022 per gli studenti interessati ad immatricolarsi ai Corsi di Laurea del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi Roma Tre:

• I Corsi di Ingegneria Civile, Elettronica, Meccanica e Tecnologie per il Mare sono ad accesso libero (la prova di valutazione è aperta sia agli studenti di quarto che di quinto anno di scuola superiore);
  • Il Corso di Ingegneria Informatica è ad accesso programmato locale (la prova è aperta solo agli studenti di quinto anno).

Attività di Orientamento

Come Dipartimento organizziamo, mensilmente, appuntamenti online per illustrare la nostra Offerta Formativa alle future potenziali matricole.

Sulla pagina dedicata alle nostre iniziative di Orientamento sono indicati i prossimi appuntamenti.