Start AP Lab - laboratorio di orientamento alla creazione d’impresa

Si desidera segnalare una interessante iniziativa dal titolo Start AP Lab - laboratorio di orientamento alla creazione d’impresa.

 Nell’ambito del progetto “R3 – Monticelli nel futuro – Resilienza, Riutilizzo e Riattivazione dei capitali urbani”, promosso dal Comune di Ascoli Piceno e coordinato da “ISTAO-Istituto Adriano Olivetti”, si realizza un’iniziativa rivolta a giovani che intendano avviare una propria impresa, ma anche a tutti coloro che hanno il desiderio di riscattarsi e creare per sé un lavoro in grado di offrire una nuova possibilità di sviluppo professionale.

 Quattro appuntamenti per diffondere “cultura d’impresa”, approfondire passaggi, normative e opportunità per avviare una nuova attività, con il supporto di esperti e testimoni del mondo imprenditoriale.

 Gli incontri si terranno nei giorni 8, 10, 15 e 17 novembre, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso gli spazi della Parrocchia di San Simone e Giuda nel quartiere Monticelli di Ascoli Piceno.

 La partecipazione al percorso, aperto a donne e uomini dai 17 anni in su, provenienti da tutto il territorio provinciale, è gratuita.

 È possibile iscriversi utilizzando il seguente link:  https://forms.gle/iLUjXMgjuuBbgUsE7

Allegati

Start Ap Lab - Laboratorio di orientamento alla creazione d'impresa.pdf

locandina1.pdf

Locandina2.pdf