Open Day - Farmacia

Si propongono attività di laboratorio da svolgersi presso il nostro Dipartimento e/o attività seminariali (con tematica da concordare) presso gli Istituti scolastici.

I laboratori sono attinenti ai due settori scientifici del nostro Dipartimento (scienze chimiche e biomediche) e sono proposti in orario mattutino (ore 9-13, circa) tra il 23 gennaio e il 28 febbraio 2023 per classi complete o gruppi di studenti accompagnati dai docenti.

È prevista la partecipazione a più laboratori nella stessa giornata che dovrà essere concordata con il docente referente all’orientamento. Si fa presente che tali attività, previo accordo tra Università “d’Annunzio” e Scuola, possono rientrare anche nelle attività PCTO. In allegato i dettagli dei 9 laboratori organizzati e la scheda di partecipazione.

Invito_Orientamento_22_23.pdf